Il Tuo Codice:

Qui trovate gli Anime in corso!


Wotaku ni Koi wa Muzukashii

Genere : Commedia, Josei, Sentimentale

Trama : La storia ha come protagonista Narumi, una office lady con un lato fujoshi nascosto, e la sua impacciata relazione con il suo affascinate collega Hiroshi Takashi, che nasconde di essere un otaku dei videogiochi.

Cast :

Voto/Rating : 7.96

Director : episodi: 11

Data Rilascio : 13 Aprile 2018

Tokyo Ghoul:re

Genere : Azione, Dramma, Horror, Mistero, Seinen, Supernatural, Psicologico

Trama : Terza Stagione, seguito di Tokyo Ghoul vA. Tokyo, due anni dopo l’attacco all’Anteiku. L’atmosfera per le strade è cambiata grazie all’influenza della CCG. Eppure qualcosa, all’ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l’Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c’è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero.

Cast :

Voto/Rating : 7.91

Director : episodi: 12

Data Rilascio : 3 Aprile 2018

Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

Genere : Azione, Fantasy, Gioco, Militare, Sci-Fi

Trama : La storia segue le vicende di Karen Kohiruimaki, studentessa che a causa della sua altezza (183 cm) ha problemi di relazione nella vita reale; entra quindi nel mondo di Gun Gale con un avatar alto appena 150 cm e partecipa a una variante “battle royale” del torneo Bullet of Bullets.

Cast :

Voto/Rating : 7.31

Director : episodi: 12

Data Rilascio : 8 Aprile 2018

Steins;Gate 0

Genere : Commedia, Fantasy, Sci-Fi, Psicologico, Thriller

Trama : Storia Alternativa di “Steins;Gate“. La storia di Steins;Gate zero si svolge a partire dal novembre 2010 nella Linea di Universo Beta, fuori dallo Steins Gate. In essa troviamo un Rintarou Okabe che non è riuscito a salvare Kurisu Makise, finendo invece per ucciderla. Colto dalla disperazione, Rintarou smette di comportarsi come “Kyouma Houoin” e continua ad essere tormentato dai flashback della morte di Kurisu e dagli incidenti delle varie Linee di Universo Alpha. I Membri del Laboratorio sono preoccupati per lui e, sotto consiglio di Mayuri, comincia un trattamento presso una clinica della salute. La sua vita torna ad essere stravolta quando, mentre stava aiutando ad un seminario universitario, incontra il professore e supervisore della ricerca di Kurisu, Alexis Leskinen, e la sua assistente, Maho Hiyajou.

Cast :

Voto/Rating : 9.15

Director : episodi: 23

Data Rilascio : 12 Aprile 2018

Shokugeki no Souma: San no Sara - Toutsuki Ressha-hen

Genere : Commedia, Cucina, Ecchi, Scolastico, Shounen, Slice of Life

Trama : Seconda Parte di Shokugeki no Souma: San no Sara

Cast :

Voto/Rating : 8.60

Director : episodi: ??

Data Rilascio : 9 Aprile 2018

Persona 5 the Animation

Genere : Avventura, Azione, Mistero, Sci-Fi, Scolastico, Super Poteri, Supernatural

Trama : Special Persona 5 the Animation: The Day Breakers. In un Giappone governato da adulti corrotti, un gruppo di sedicenni, trova il modo di accedere al metaverse dove può rubare i cuori delle persone malvagie costringendole a pentirsi e a confessare i propri crimini. Tra sostenitori convinti della giustizia di questo gruppo, conosciuto come Ladri fantasma e la polizia che da loro la caccia, per i ragazzi comincia una sfida difficilissima.

Cast :

Voto/Rating : 7.42

Director : episodi: 24

Data Rilascio : 8 Aprile 2018

Megalo Box

Genere : Azione, Combattimento, Dramma, Shounen, Slice of Life, Sport

Trama : C’è un mondo sotterraneo, affollato e bollente, dove gli incontri di boxe clandestini sono all’ordine del giorno. Questo mondo è Megalo Box. A guadagnarsi il pane sul ring ci sono tanti pugili, tra cui il giovane JD (Junk Dog). L’ennesima battaglia sul ring lo porta a un incontro fuori dal comune. Sarà questo a metterlo in carreggiata per una sfida in cui rischiare il tutto per tutto.

Cast :

Voto/Rating : 8.45

Director : episodi: 13

Data Rilascio : 6 Aprile 2018

High School DxD Hero

Genere : Avventura, Azione, Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico, Supernatural

Trama : Quarta Serie di High School DxD. Episodio 00: versione alternativa degli ultimi 3 episodi della terza stagione seguendo la storia originale della novel

Cast :

Voto/Rating : 7.59

Director : episodi: 12

Data Rilascio : 17 Aprile 2018

Boku no Hero Academia 3

Genere : Avventura, Azione, Commedia, Scolastico, Shounen, Super Poteri

Trama : Nell'universo di Boku no Hero Academia 3 (My Hero Academia 3) a causa di una mutazione genetica, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare superpoteri denominati Unicità, che si manifestano per la prima volta entro l'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli Hero, i quali combattono contro i Villain che seminano il terrore nel mondo. Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza Unicità, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku termine usato per indicare un individuo incapace). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l'eroe più potente mai esistito.

Cast :

Voto/Rating : 8.73

Director : episodi: 25

Data Rilascio : 7 Aprile 2018

Nanatsu no Taizai 4 Imashime no Fukkatsu

Genere : Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Shounen, Supernatural

Trama : I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, per via di una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo fu tuttavia sciolto dopo aver ordito apparentemente una cospirazione allo scopo di rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo l'allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei Cavalieri Sacri del regno. I sette si dispersero e su di loro venne messa una taglia, ma col passare del tempo iniziò a girare voce che in realtà questi sette guerrieri leggendari fossero ancora in vita. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di Stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha quindi altra scelta che fuggire dal castello reale e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, con la speranza che siano davvero ancora vivi e che siano disposti ad aiutarla.

Cast :

Voto/Rating : 8.39

Director : episodi: 24

Data Rilascio : 12 Gennaio 2018

Darling in the FranXX

Genere : Dramma, Mecha, Sci-Fi, Shounen

Trama : La storia è ambientata in un lontano futuro. La terra è devastata e l’umanità ha creato il forte mobile della città di Plantation. I piloti prodotti dentro Plantation vivono presso Mistilteinn, conosciuta anche come “gabbia per uccelli”. I bambini vivono al suo interno senza sapere nulla del mondo esterno o della libertà del cielo. Le loro esistenze consistono nel lottare per portare a termine delle missioni. I loro nemici sono dei misteriose forme di vita giganti chiamate Kyōryū e per combatterle i bambini pilotano dei robots nominati FranXX. Per i bambini, comandare un FranXX è la prova della loro vita. Un ragazzo di nome Hiro viene soprannominato Code:016 e una volta era conosciuto per essere un prodigio. In ogni caso è caduto in disgrazia e la sua vita sembra inutile. Non pilotare un FranXX equivale a non esistere. Un giorno una misteriosa ragazza conosciuta come “Zero Two” appare di fronte a lui: dalla sua testa sporgono due corna.

Cast :

Voto/Rating : 8.07

Director : episodi: 24

Data Rilascio : 13 Gennaio 2018

Shokugeki no Soma 3 San no Sara

Genere : Commedia, Ecchi, Cucina, Scolastico, Shounen

Trama : Seguito di "Shokugeki no Souma: Ni no Sara". Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Cast :

Voto/Rating : 8.57

Director : Episodi: ??

Data Rilascio : Ottobre 2017

Just Because!

Genere : Dramma, Scolastico, Sentimentale

Trama : Alla fine del secondo semestre del terzo anno di liceam quattro studenti sono pronti per diplomarsi e si avvicinano alla fine della loro vita scolastica. Ma la situazione cambia leggermente con l'arrivo di un nuovo studente.

Cast :

Voto/Rating : 7.26

Director : Episodi: ??

Data Rilascio : Ottobre 2017

Black Clover

Genere : Azione, Commedia, Fantasy, Magia, Shounen

Trama : In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana è nato Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica. Suo amico è Yuno, al contrario dotato di grande forza magica; i due sono fin da piccoli rivali e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Stregone, la più alta carica magica del loro regno.

Cast :

Voto/Rating : 6.59

Director : episodi: 51

Data Rilascio : 3 Ottobre 2017

Mahoutsukai no Yome Hoshi Matsu Hito

Genere : Fantasy, Magia

Trama : Chise Hatori, 15 anni. Persa, senza speranza e senza famiglia, viene comprata – non da un'altra persona, ma da un mago non umano di nome Elias. Superate le prime incertezze, inizia una nuova vita come sua discepola e futura sposa. La sua vita scorre lenta e pacifica, finché, un giorno, in mezzo ai libri inviati da Londra da Angelica, ne trova uno illustrato originario del Giappone. Un libro legato al periodo doloroso e solitario della sua infanzia.

Cast :

Voto/Rating : 8.23

Director : Episodi: 3 OVA - prossimo ep. settembre

Data Rilascio : 2016-2017

Kakegurui

Genere : Dramma, Mistero, Scolastico, Shounen, Psicologico

Trama : Accademia Privata di Hyakkaou. Un'istituzione per privilegiati con un programma davvero particolare. Vedi, quando sei il figlio e la figlia del più ricco tra i ricchi, non sono certo le abilità atletiche o intellettuali che ti fanno andare avanti. È leggere il tuo avversario, l'arte di contrattare. E quale modo migliore di affinare quelle abilità se non con un programma che prevede il gioco d'azzardo? Presso l'Accademia Privata di Hyakkaou, i vincitori vivono come re, mentre gli altri devono subire le pene dell'inferno. Ma quando si iscrive Yumeko Jabami, questa ragazza insegnerà a quei bambini come si comporta una vera giocatrice!

Cast :

Voto/Rating : 7.86

Director : Episodi: 12

Data Rilascio : 1 Luglio 2017

Fate apocrypha

Genere : Azione, Drammatico, Fantasy, Magia, Storico, Supernatural

Trama : La storia è ambientata in un mondo parallelo rispetto a Fate/stay night dove il Graal è scomparso improvvisamente da Fuyuki dopo la Terza Guerra per il Sacro Graal. Dopo molti anni in cui non accadde nulla, nello stesso periodo della Quinta Guerra per il Sacro Graal, Yggdmillennia, una famiglia di magi, dichiarano apertamente il loro distacco dall'Associazione dei Magi e dicono che sono in possesso del Graal. L'Associazione invia cinquanta magi per recuperarlo e tutti tranne uno sono istantaneamente massacrati da un misterioso Servitore. L'unico rimasto in vita riesce ad attivare il sistema di riserva del Graal, permettendo la convocazione di quattordici Servitori. Nella città di Trifas, due fazioni stanno per combattere per il controllo della sacra reliquia, ciascuna delle quali possiede il proprio team di sette Servitori: la Black Faction, i cui membri sono parte dei Yggdmillennia, che vuole proteggere il Graal, e la Red Faction, i cui membri sono stati mandati dall'Associazione dei Magi, che cercano di riprendersi il Graal. Per un evento di questa portata, lo stesso Graal richiama il suo Servitore, il sacro Ruler, per osservare il conflitto. Questo segna l'inizio della Grande Guerra per il Sacro Graal.

Cast :

Voto/Rating : 7.89

Director : 7 Luglio 2017

Data Rilascio : Episodi: 25

Heroine no Sodatekata

Genere : Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico, Sentimentale

Trama : Seguito di Heroine no Sodatekata.. Tomoya Aki è un ragazzo appassionato di anime e manga impegnato anche nella amatoriale produzione di giochi "doujinshi". Tornando a casa una sera incontra una ragazza molto carina e decide di ispirarsi a lei per l'eroina del suo prossimo gioco. Un mese più tardi Tomoya realizza che la ragazza, Megumi, è una sua compagna di classe, un tipo che apparentemente passa sempre inosservata. Nel fiume di eventi che seguono la scoperta, Tomoya cosciente dei suoi limiti artistici, decide di chiedere aiuto all'elemento di punta del club d'arte, la sua amica d'infanzia Eriri Spencer Sawamura, e al "freddo secchione" Utaha Kasumigaoka di aiutarlo a fare i disegni e a scrivere la sceneggiatura per il gioco. Riuscirà questa "compagnia" a realizzare un buon prodotto e a presentarlo con successo al Comiket?

Cast :

Voto/Rating : 7.95

Director : Episodi: 11

Data Rilascio : 13 Aprile 2017

Boruto: Naruto Next Generations

Genere : Arti Marziali, Avventura, Azione, Super Poteri, Shounen

Trama : Il Villaggio della Foglia vive ora un’era di pace e modernità. Ci sono alti palazzi ai bordi delle strade, schermi enormi che si illuminano di immagini e la Linea Tuono attraversa il villaggio unendo i vari distretti. Anche se è ancora un villaggio di ninja, ci sono più civili e la vita degli shinobi sta cominciando a cambiare. Boruto Uzumaki, figlio del Settimo Hokage Naruto Uzumaki, si è aruolato all’Accademia Ninja. Gli altri studenti lo considerano da subito “solo il figlio di un Hokage”, ma il cuore e la personalità di Boruto spazzano via questo preconcetto. Quando una serie di misteriosi eventi comincia a manifestarsi, tocca a Boruto e ai suoi nuovi amici occuparsene. Come una burrasca, Boruto si fa strada nel cuore di tutti. La sua storia sta per cominciare!

Cast :

Voto/Rating : 7.04

Director : episodi: ??

Data Rilascio : 5 Aprile 2017

Boku no Hero Academia 2

Genere : Avventura, Azione, Commedia, Scolastico, Shounen, Super Poteri

Trama : Seguito di Boku no Hero Academia Cosa significa essere un eroe? Il giovanissimo Izuku Midoriya ha le idee ben chiare in merito perché diventare un paladino della giustizia è il suo sogno. Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku ad affermarsi nonostante non possieda nessun “Quirk” (l’equivalente dei superpoteri) in un mondo dove tutte le élites li possiedono?

Cast :

Voto/Rating : 8.71

Director : Episodi: 25

Data Rilascio : Aprile 2017

Detective Conan

Genere : Animation / Comedy / Crime / Drama / Mystery / Romance / Thriller

Trama : Shinichi Kudo è un liceale di 17 anni e, nonostante la giovane età, è un abilissimo investigatore che spesso collabora con la polizia risolvendo casi molto complicati. Grande fan di Sherlock Holmes, sogna di emularne le gesta e di diventare «l'Holmes del nuovo millennio». Un giorno, recatosi con l'amica d'infanzia Ran Mori al Tropical Land, un parco divertimenti, assiste in prima persona ad un sanguinoso caso di omicidio sulle montagne russe riuscendo, poco dopo, a risolverlo e a smascherare il colpevole. Prima di tornare a casa assiste allo scambio di un'ingente somma di denaro tra due uomini; uno di loro è vestito completamente di nero e fa parte di una misteriosa organizzazione criminale, che Shinichi chiama semplicemente Organizzazione nera. Preso da ciò che sta accadendo davanti ai suoi occhi Shinichi non si accorge dell'arrivo alle sue spalle di un altro affiliato e finisce col venire scoperto e catturato; essendo un testimone scomodo i due uomini decidono di ucciderlo somministrandogli una sostanza chiamata APTX4869 e lo abbandonano privo di sensi. Il farmaco, tuttavia, ha un effetto ben diverso sul giovane: lo ringiovanisce di dieci anni.

Cast : Minami Takayama / Wakana Yamazaki / Akira Kamiya / Wataru Takagi / Chafûrin

Voto/Rating : 8.4

Director :

Data Rilascio : gennaio 1996

One Piece

Genere :

Trama : Rufy inizia l'avventura da solo, ma, ben presto, grazie alla sua determinazione ed alla fiducia che ispira nel prossimo, conosce vari individui che decideranno di seguirlo nella sua avventura diventando suoi inseparabili compagni. Ognuno dei membri della sua ciurma è guidato da un rapporto di amicizia e rispetto verso il capitano, nonché da un sogno da realizzare. La taglia complessiva attuale della ciurma è di Berry 1.570.000.100. Monkey D. Rufy (detto Cappello di Paglia): è il capitano della ciurma che, attualmente, contando lui, vanta nove membri. È figlio del capo dell'armata rivoluzionaria Monkey D. Dragon, fratello adottivo di Portuguese D. Ace (comandante della seconda flotta di Barbabianca) e di Sabo (vicecomandante dei rivoluzionari), e nipote del viceammiraglio della Marina Monkey D. Garp. Da piccolo, mangiò il frutto Gom Gom, un Paramisha recuperato da Shanks il rosso che donò al suo corpo una struttura elastica estensibile ed invulnerabile ai proiettili. È un convinto idealista, disposto a tutto per realizzare il sogno di diventare il Re dei pirati. Sotto l'apparenza dell'ingenuo e dell'ingordo, si nasconde un grande cuore ed una forte determinazione se si tratta di aiutare chi come lui è alimentato da un sogno. Dopo aver sconfitto Donquijote Doflamingo a Dressrosa la sua taglia aumenta a Berry 500.000.000. Roronoa Zoro (detto Il cacciatore di pirati): prima di entrare nella ciurma era un temutissimo cacciatore di pirati, più che altro per necessità, ma con il sogno di divenire il "miglior spadaccino del mondo"; si unisce a Rufy dopo essere stato salvato da un'imminente condanna a morte. La sua abilità è quella di combattere con tre spade (una per mano e la terza stretta fra i denti). Come Rufy, è animato da una fortissima determinazione. La sua taglia dopo i fatti di Dressrosa ammonta a Berry 320.000.000[8]. Nami (detta La gatta ladra): ladra di professione, si unisce, inizialmente per interesse, alla ciurma di Rufy: il suo sogno era, infatti, quello di comprare per 100.000.000 Berry il suo villaggio natale, il Villaggio di Coco, catturato otto anni prima della vicenda dalla banda di uomini-pesce di Arlong. Dopo la sconfitta di Arlong nello scontro con Rufy e la liberazione del villaggio, sceglie di rimanere nella ciurma con il sogno di riuscire a disegnare la mappa del mondo intero. È una navigatrice fenomenale ed ha un sesto senso molto sviluppato nell'avvertire i cambiamenti climatici. Per ammissione dello stesso Eiichirō Oda, Nami è la terza persona più intelligente del Mare Orientale. La sua taglia dopo i fatti di Dressrosa ammonta a Berry 66.000.000. Usop (alias Sogeking, il re dei cecchini): noto nel suo villaggio (Shirop) come un gran bugiardo. Usop è il figlio di Yasop (membro della ciurma di Shanks). Si unisce alla ciurma per inseguire il sogno di diventare un pirata coraggioso come il padre. È un formidabile cecchino ed un esperto di "combattimento psicologico"; Usop ha anche un certo talento come inventore e pittore. Fino all'entrata in ciurma di Franky, si occupa spesso delle riparazioni della Going Merry, fino a quando l'amata nave, dopo avere salvato ancora una volta la ciurma, si rompe definitivamente costringendo la ciurma a darle il funerale vichingo (in cui si brucia la nave in mare). La sua taglia dopo i fatti di Dressrosa ammonta a Berry 200.000.000. Vinsmoke Sanji (detto Gamba nera): un eccellente cuoco-combattente, erede spirituale del grande cuoco-pirata Zef Gamba rossa che lo ha cresciuto come un figlio; ricopriva il ruolo di vice-capocuoco nel ristorante galleggiante Baratie. Ha un debole per il gentil sesso che esprime anche in battaglia: non esita a soccorrere qualsiasi donna e non ha la forza di colpirne una. Si unisce al gruppo dopo la sconfitta di Don Creek, che intendeva requisire la Baratie, ad opera di Rufy, per cercare l'All Blue, un luogo leggendario dove si ritiene che si trovino tutte le specie esistenti di pesce. La sua tecnica è basata sui calci. La sua taglia dopo i fatti di Dressrosa ammonta a Berry 177.000.000; inizialmente sul suo manifesto della taglia compare un disegno vagamente somigliante, ma dopo i fatti di Dressrosa per la prima volta compare una sua fotografia, insieme alla scritta "Ricercato solo vivo" invece che "Ricercato vivo o morto". TonyTony Chopper (detto Il tenero peluche[9]): una renna che, ingerito il frutto Homo Homo (uno Zoo Zoo), ha ottenuto la capacità di assumere forma umana e con essa la possibilità di parlare e di imparare, ed è stata educata e cresciuta da due medici dell'isola di Drum, Hillk e Kureha. Si unisce al gruppo di Rufy per poter realizzare il sogno di Hillk, guarire tutte le malattie ancora senza cura. La sua taglia dopo i fatti di Dressrosa ammonta solo a Berry 100, attribuitagli come valore simbolico poiché la Marina crede che sia soltanto la mascotte della ciurma. Chopper ha, inoltre, inventato le Rumble Ball che aumentano il numero delle sue trasformazioni da tre a sette. Nico Robin (detta La bambina demoniaca): la donna è inizialmente ostile verso l'equipaggio di Rufy essendo la vice presidente dell'organizzazione criminale nota come Baroque Works (sotto il nome di Miss All Sunday). Dopo il tradimento del suo capo Crocodile ed il suo salvataggio per opera di Rufy, la donna si unisce al gruppo per ricercare il Real Poignee Griffe, la stele che si ipotizza racconti la storia del Secolo Vuoto, un periodo storico del quale apparentemente non rimane più alcuna traccia. Ha mangiato il frutto Fior Fior, un Paramisha, che le permette di far "germogliare" dal nulla, su ogni tipo di superficie ed in numero illimitato, le parti del suo corpo (arti, occhi, ecc.). Il frutto è particolarmente utile nell'immobilizzare gli avversari e nello spionaggio. La sua taglia dopo i fatti di Dressrosa ammonta a Berry 130.000.000. Franky (detto Il cyborg): è un abilissimo carpentiere, forse figlio di pirati ignoti, cresciuto a Water Seven come apprendista del carpentiere Tom insieme ad Iceburg; è anche capace di improvvisarsi musicista. Il suo vero nome, Cutty Flam, è stato tenuto nascosto per non essere scoperto dal Governo mondiale: Franky era infatti in possesso dei progetti dell'arma ancestrale Pluton. In seguito allo scontro con il treno marino il suo corpo venne ricostruito da lui stesso e riempito di armi letali di ogni sorta, armi con le quali riesce sempre a stupire gli avversari. Il suo "carburante" è costituito da tre bottiglie di Cola: se è a secco perde tutta la sua forza. Sotto richiesta della Franky Family (una banda criminale di ladri e smantellatori di navi di cui lui era divenuto il boss), dopo aver ricevuto una taglia per gli avvenimenti di Enies Lobby e grazie ad alcuni espedienti da parte della ciurma di Rufy, entra a far parte dell'equipaggio, sebbene in principio avesse deciso di restare a Water Seven per proteggere la sua banda. Il suo sogno è quello di costruire una nave che possa giungere alla fine della Rotta Maggiore. È il progettista e principale costruttore della nave Thousand Sunny, costruita col pregiatissimo legno dell'albero Adam, da lui acquistato con i 200.000.000 Berry rubati ad Usop. La sua taglia dopo i fatti di Dressrosa ammonta a Berry 94.000.000. Brook (detto Il canterino): decenni addietro faceva parte dei Pirati Rumba di cui era il vicecapitano. Con la sua ciurma si diresse nella Rotta Maggiore lasciando indietro il compagno Lovoon, un cucciolo di balena che seguiva la ciurma, promettendo di tornare a prenderlo; tuttavia, l'intera ciurma venne prima decimata da una malattia e poi sterminata definitivamente nel Triangolo Florian da un altro gruppo di pirati non noti. Ciononostante, grazie al potere del frutto Yomi Yomi, Brook ritornò in vita, ma siccome la sua anima impiegò un anno per ritrovare il corpo tra le nebbie del Triangolo Florian, di questo erano ormai rimaste solo le ossa, facendo diventare Brook uno scheletro vivente. Si unirà alla ciurma in seguito alla sconfitta di Gekko Moria (che gli aveva rubato l'ombra) per realizzare il suo sogno di percorrere tutta la Rotta Maggiore e tornare da Lovoon dalla parte opposta della Linea Rossa. Quando era in vita aveva una taglia di Berry 33.000.000 e dopo la scoperta da parte della Marina che è ancora in circolazione, la sua taglia è stata ripristinata; dopo i fatti di Dressrosa la sua taglia ammonta a Berry 83.000.000.

Cast :

Voto/Rating :

Director :

Data Rilascio :

Dragon Ball Super

Genere : Animation / Action / Adventure / Comedy / Fantasy / Sci-Fi

Trama : With Majin Boo defeated half-a-year prior, peace returns to Earth, where Son Goku (now a radish farmer) and his friends now live peaceful lives. However, a new threat appears in the form of Beerus, the God of Destruction. Considered the most terrifying being in the entire universe, Beerus is eager to fight the legendary warrior seen in a prophecy foretold decades ago known as the Super Saiyan God. The series retells the events from the two Dragon Ball Z films, Battle of Gods and Resurrection 'F' before proceeding to an original story about the exploration of alternate universes.

Cast : Doc Morgan / Masako Nozawa / Sean Schemmel / Ryô Horikawa / Masakazu Morita / Hiromi Tsuru / Monica Rial / Christopher Sabat / Naoki Tatsuta / Kôichi Yamadera / Ian Sinclair / Jason Douglas / Takeshi Kusao / Mayumi Tanaka / Toshio Furukawa / Kara Edwards / Alexis Tipton

Voto/Rating : 8.2

Director : n/A

Data Rilascio : 5 July 2015 (Japan)